Il calciomercato è strano, alla Sampdoria è stato accostato anche il nome di Valerio Verre, ma sul giocatore ci sono altre due squadre.
La carriera di Valerio Verre soprattutto negli ultimi anni è stata un vero e proprio rebus, il trequartista non è mai riuscito a trovare continuità ne di prestazioni ne di squadra, ogni anno finiva in prestito da qualche parte. Lo scorso anno dopo lo svincolo con la Sampdoria ha deciso di far ritorno al Palermo, un ritorno che non è andato come ci si aspettava e ora il giocatore si trova nuovamente sulla lista dei partenti.
Valerio Verre non rientra nei piani di Filippo Inzaghi, dunque dovrà trovarsi una nuova squadra. Le offerte non mancano, si è parlato anche di un possibile ritorno alla Sampdoria, notizie che però pare al quanto difficile.
Calciomercato Sampdoria, Verre ancora in Serie Bkt?
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Valerio Verre. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg prepara il primo colpo: un centrocampista del Bodø/Glimt. Il nome
Sul giocatore oltre al presunto interesse della Sampdoria, c’è quello del Pescara ma non solo nella giornata odierna si è fatto il nome anche del nuovo Bari targato Fabio Caserta. Secondo il Corriere dello Sport, sono vivi i contatti tra i due club per parlare del possibile passaggio del giocatore.