Il calciomercato è vivo, ma la Sampdoria è ancora bloccata intanto crescere la concorrenza per Samuele Mulattieri, altro club di Serie Bkt su di lui
La Sampdoria sta continuando la sua preparazioni a Ponte di Legno, dove tra poco meno di 1 ora e mezza andrà in scena l’amichevole contro Sant’Angelo squadra che disputa il campionato di Serie D. Se sul campo i blucerchiati stanno spingendo discorso diverso per quanto riguarda la questione calciomercato, dove a fine luglio i blucerchiati ancora non hanno chiuso nessuna operazione in entrata ne in uscita.
Test importante anche per vedere la condizione dei blucerchiati dopo diversi carichi di lavoro imposti da Massimo Donati. I blucerchiati tra 19 giorni saranno impegnati nella sfida di Coppa Italia contro lo Spezia che aprirà le danze alla stagione 2025-2026 dove si spera di vedere i blucerchiati tra le squadre protagoniste in positivo.
Calciomercato Sampdoria, l’Empoli prova l’ennesimo sgarbo ad Andrea Mancini
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Samuele Mulattieri. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mario Aiello allontana Gennaro Tutino dall’Avellino: costi proibitivi?
La scelta tardiva dell’allenatore e le difficoltà nel far uscire alcuni giocatori per ingaggi troppo elevati ha fatto si che alcuni giocatori nel mirino dei blucerchiati, hanno preferito scegliere altre piazze come successo con Marco Curto e con Andrea Fulignati.
Per quanto riguarda l’attacco, la Sampdoria è interessata a Samuele Mulattieri soprattutto in caso di partenza di Massimo Coda e Gennaro Tutino, questo è il nome emerso dall’intervista fatta all’esperto di calciomercato Nicolò Schira (Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: via Coda e Tutino, dentro Samuele Mulattieri). L’attaccante con i suoi 9 goal in 32 presenze ha contribuito alla vittoria del campionato del Sassuolo che è tornato subito in Serie A.
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, su di lui oltre alla Sampdoria, nelle ultime ore ci sarebbe stato l’inserimento dell’Empoli, squadra retrocessa e che vuole tornare subito nel massimo campionato italiano.