Mattia Valoti è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma in Serie Bkt oltre ai blucerchiati ci sono altre due società…
La Sampdoria perde contro il Palermo rimanendo in zona retrocessione diretta, in basso alla classifica cadetta Bari (15°) e Sudtirol (16°) hanno pareggiato mentre tutte le altre dal 17° posto fino al 20° hanno perso. La salvezza diretta resta raggiungibile ma è necessario un cambio di passo netto e convincente, così si rischia una stagione agonizzante.
La Sampdoria sta cercando rinforzi sul mercato e il nome di Mattia Valoti è tra quelli che piacciono maggiormente al club genovese. Infatti, al momento, è fuori lista alla Cremonese e in tanti stanno pensando al suo acquisto. Il contratto del classe ’93 con i grigiorossi scade il 30 giugno 2026, motivo per cui l’operazione avrebbe a carico solo l’ingaggio e non il cartellino.
La concorrenza aumenta

Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Mattia Valoti: lo vogliono due squadre di Serie Bkt
LEGGI ANCHE Sampdoria, arrivano i daspo dopo gli episodi di Chiavari…
Oltre ai blucerchiati ci sono anche Pescara e Spezia sulle tracce di Mattia Valoti, entrambe dirette concorrenti dei genovesi per la salvezza. Per il calciatore potrebbero esserci 3 opzioni:
- prestito fino a fine stagione con contratto secco di 6 mesi;
- contratto di 6 mesi con opzione di rinnovo (obiettivo di squadra o individuale);
- contratto di 18 mesi.



