La Sampdoria ha messo Luca Moro nella lista di obiettivi per il calciomercato invernale: la concorrenza in Serie B per il classe 2001, però, cresce…
Un numero 9. La Sampdoria ha bisogno di un bomber che possa, con i suoi goal, far risalire la squadra in classifica fino alla qualificazione ai playoff, un obiettivo che è alla portata della formazione di Andrea Pirlo. Serve qualche goal in più dell’attacco, reparto in cui Antonino La Gumina e Manuel De Luca hanno segnato gli stessi goal di Fabio Depaoli (3).
Gli obiettivi sono diversi. Il primo è Cristian Shpendi, ma sulla lista c’è anche Luca Moro. L’attaccante, dopo sei mesi allo Spezia, tornerà al Sassuolo, che lo girerà a un’altra squadra di Serie B. Quale? Le ipotesi sono tante.
Calciomercato Sampdoria, quattro squadre su Luca Moro
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Luca Moro. Le squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, asta per Cristian Shpendi: il Pisa fa sul serio
Il Pisa vuole l’attaccante da tre goal in 15 partite in stagione, ma i nerazzurri non sono gli unici. La Sampdoria lo ha puntato, anche perché l’anno scorso è stato uno dei protagonisti della promozione del Frosinone con sei goal, ma ci sono anche la Reggiana e il Catanzaro.
Quattro squadre interessate a Moro, probabilmente in prestito, dato che il Sassuolo non ha intenzione di perdere la proprietà del calciatore. Può essere un colpo che sposta diversi punti in classifica e tutte le quattro squadre hanno bisogno dei suoi goal. Per continuare a sognare la Serie A…