Il calciomercato è vivo, la Sampdoria vuole Kacper Urbański, ma il giocatore piaca anche fuori dall’Italia, si complica per Andrea Mancini
La Sampdoria secondo quanto riferito da La Repubblica avrebbe messo gli occhi su Kacper Urbański centrocampista tornato al Bologna dopo il prestito al Monza. Il giocatore ha collezionato soltanto 8 presenze con la maglia brianzola senza riuscire ad incidere.
Per il centrocampista polacco ormai il tempo a Bologna sembra essere terminato, ma non c’è solo la Sampdoria sul giocatore come riferisce BolognaSportNews, il giocatore è finito nel mirino anche del Paok e del Valencia, dunque due avversarie in più per la Sampdoria per riuscire a prendere il centrocampista.
Calciomercato Sampdoria, Urbański è davvero fattibile?
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Kacper Urbański. Le squadre interessate
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino può lasciare la Serie Bkt? L’indiscrezione
Il Bologna chiede circa 6 milioni per lasciar partire il centrocampista, cifra elevata per una squadra di Serie Bkt, per questo motivo l’operazione appare difficile, la Sampdoria ci proverà, secondo La Repubblica è un giocatore che piace a Massimo Donati e lo vorrebbe della sua formazione. Per riuscire la Sampdoria ha bisogno anche di sfoltire prima la rosa, di cedere i giocatori che non rientrano nel progetto e che hanno uno stipendio elevato.