Cresce la concorrenza per Giuseppe Ambrosino del Napoli, oltre la Sampdoria anche un club di Serie A lo ha messo nel mirino
Massimo Coda non basta. Questo è quello che è emerso dopo la sconfitta subita al Luigi Ferraris nella sfida contro il Modena dell’ex Andrea Sottil. Il numero 9 sia per via dell’età sia per via di mancate alternative non può bastare la Sampdoria ha bisogno di un bomber da inserire in rosa.
Tra i giocatori che sono stati accostati alla Sampdoria c’è anche Giuseppe Ambrosino, attaccante di proprietà del Napoli reduce dalla stagione al Frosinone. Ma il giocatore non piace solo ai blucerchiati ma anche il Verona ha messo nel mirino l’attaccante che nella scorsa stagione ha collezionato 36 partite con 5 goal e 3 assist.
Calciomercato Sampdoria, caccia ad un nuovo attaccante: da Ambrosino a Belotti passando per Gabrielloni
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Giuseppe Ambrosino. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il futuro di Niccolò Fortini non sarà a Genova. La decisione di Stefano Pioli
La Sampdoria avrebbe messo gli occhi anche su Andrea Belotti (difficile per via di un ingaggio davvero elevato) e Alessandro Gabrielloni entrambi di proprietà del Como. Il secondo è cercato da tantissime squadre di Serie Bkt e potrebbe essere un occasione davvero importante. 15 presenze con un goal e un assist nella sua prima stagione in Serie A potrebbe decidere di scendere di categoria per giocare con continuità.