Elia Giani è uno degli obiettivi di calciomercato della Sampdoria: sul classe 2000 del Pisa c’è anche il Frosinone
La Sampdoria, al netto di un mercato bloccato dalle cessioni. Andrea Mancini e Jesper Fredberg devono vendere per snellire il monte ingaggi e per dare a Massimo Donati i rinforzi che servono per il suo gioco. Mentre prosegue il ritiro a Ponte di Legno, con la seconda amichevole contro il Sant’Angelo in programma giovedì 31 luglio.
Uno dei nomi fatti per l’attacco blucerchiato è quello di Elia Giani, attualmente al Pisa, ma in passato al Kallithea e al Legnago Salus con Massimo Donati. Il classe 2000 è uno degli obiettivi, anche perché la Sampdoria deve sistemare la questione Beruatto con i nerazzurri, ma sta crescendo la concorrenza intorno all’attaccante 24enne.
Calciomercato Sampdoria, il Frosinone su Giani
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Elia Giani. La squadra
Su Giani, però, nelle ultime ore si è registrato l’interesse del Frosinone. I ciociari sono preoccupati dalle condizioni fisiche di Lorenzo Gori, attaccante arrivato dal Ghiviborgo che ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento del menisco laterale. Sono, quindi, alla ricerca di un altro attaccante.
Giani, rientrato dal Kallithea, come riporta La Gazzetta dello Sport, è tra i nomi sondati. Ci proverà anche la Sampdoria che, intanto, deve sistemare la questione inerente alle cessioni.