Il calciomercato della Sampdoria è vivo, in entrata piace Christian Kouame attaccante in uscita dalla Fiorentina, su di lui tre squadre de La Liga
La Sampdoria prosegue la propria corsa sul mercato con estrema determinazione, muovendosi su più fronti per completare l’organico in vista della seconda parte di stagione. Nonostante l’arrivo di Matteo Brunori, ex capitano del Palermo, la dirigenza blucerchiata punta a rinforzare ulteriormente l’attacco, per mettere a disposizione di Gregucci e Foti nuove soluzioni offensive.
Il profilo più caldo è quello di Christian Kouame, in uscita dalla Fiorentina. L’ivoriano rappresenterebbe un innesto di spessore e personalità, un colpo in grado di elevare il livello del reparto offensivo e dare una scossa alla squadra, ancora impantanata nella zona playout dopo un girone d’andata sotto le aspettative. L’operazione non è semplice, ma la Sampdoria resta vigile e pronta a tentare l’affondo qualora si presentassero le condizioni favorevoli.
Calciomercato Sampdoria, Christian Kouame il rinforzo giusto per l’attacco?
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Christian Kouame. Ci sono anche tre squadre ne La Liga
Non sarà un’operazione semplice. L’ingaggio del giocatore – 1,8 milioni netti a stagione – rappresenta un ostacolo evidente, così come la folta concorrenza. Oltre a Genoa e Pisa, infatti, in Serie A, sul calciatore si sono mosse anche tre squadre di Liga: Valencia, Girona e, come riportato da La Nazione, anche l’Osasuna.
Club di massima serie, dunque, contro una società di Serie BKT che però sogna di vivere un girone di ritorno da protagonista e non intende tirarsi indietro nella corsa.




