Andrea Cistana è ancora svincolato: può essere un nome per il calciomercato della Sampdoria, ma cresce la concorrenza
La Sampdoria non si è ancora mossa sul mercato. Jesper Fredberg e Andrea Mancini stanno pianificando in sinergia come muoversi per le trattative. Si cercheranno dei compromessi tra l’attento lavoro di scouting di Andrea e gli algoritmi del nuovo CEO Area Football. Con un’attenzione particolare ai mercati scandinavi e a quello italiano.
Tra le occasioni c’è Andrea Cistana, rimasto svincolato dopo il fallimento del Brescia. Il difensore classe 1997, negli anni in Lombardia, ha accumulato una grande esperienza in Serie Bkt, dove ha giocato 141 partite con otto goal e tre assist. Conosce benissimo la categoria e potrebbe rinforzare la difesa della Sampdoria e non solo.
Calciomercato Sampdoria, dove giocherà Cistana?
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Andrea Cistana. Le squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino e Massimo Coda possono rimanere? Il punto
Come riporta La Gazzetta dello Sport, dopo lo stop alla trattativa con il Palermo, che ha preso Mattia Bani, si sono fatte sotto Mantova e Carrarese.
Cistana è svincolato. Non bisogna, quindi, trattare per il suo cartelino, ma solo per l’ingaggio. Il calciatore, insieme al suo entourage, valuteranno le proposte migliori sia a livello economico che di progetto prima di accettare. Cresce il pressing del Mantova per questo duello con la Carrarese, che interessa anche la Sampdoria, in passato già sulle tracce del centrale.