Il calciomercato della Sampdoria è attivo sia in entrata che in uscita, cresce la concorrenza per l’attaccante Alessandro Vinciguerra del Cagliari
La Sampdoria non cerca solo giocatori già pronti ma anche giovani talenti da coltivare e far crescere. Uno di questi è Alessandro Vinciguerra, attaccante esterno di proprietà del Cagliari che nell’ultima stagione con la formazione primavera ha collezionato 36 presenze con 8 goal realizzati.
Il giocatore piace molto alla dirigenza e potrebbe entrare in una trattativa che vedrebbe coinvolto anche Simone Leonardi giovane attaccante blucerchiato che piace molto alla formazione sarda.
Calciomercato Sampdoria, con il Cagliari può nascere un scambio di prestiti
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Alessandro Vinciguerra. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simone Pafundi e Mattia Aramu non piacciono solo a Jesper Fredberg. La squadra
L’attaccante classe 2005 del Cagliari però non piace solo alla Sampdoria, su di lui c’è anche l’interesse del Cesena sempre pronto a fiutare nuovi talenti. Il Cagliari sta valutando la soluzione giusta per il futuro dell’attaccante: tenerlo in rosa sotto la guida di Fabio Pisacane che lo conosce bene oppure mandarlo in prestito in Serie Bkt a farsi le ossa e trovare maggior minutaggio. Saranno giornate decisive per la scelte del club sardo con la Sampdoria che resta vigile sul giocatore.