Il calciomercato della Sampdoria deve ancora decollare, intanto cresce la concorrenza della Serie Bkt su Elia Giani attaccante del Pisa.
La Sampdoria vuole un risarcimento da parte del Pisa per il caso Pietro Beruatto. Il difensore arrivo a Genova dal club toscano nel mercato di gennaio, ha deciso senza approvazione da parte del club blucerchiato di operarsi alla spalla al termine della regular season, chiedendo solo il consenso ai nerazzurri. Cosi facendo ha arrecato un “danno” alla Sampdoria, che non ha potuto contare sul giocatore nel doppio confronto dei playout decisivi per rimanere nel campionato di Serie Bkt.
Per questo motivo i blucerchiati si aspettano o il pagamento da parte del Pisa dello stipendio di giugno, oppure uno sconto su qualche giocatore in uscita dalla Toscana che potrebbe fare al caso della Sampdoria, sono diversi i nomi che potrebbero interessare ai blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, Elia Giani potrebbe ritrovare Massimo Donati
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza della Serie Bkt su Elia Giani. Le squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Virtus Entella fa sul serio per Stipe Vulikic. Le ultime
Uno su tutti potrebbe essere Elia Giani, attaccante classe 2000 reduce dall’esperienza all’Athens Kallithea FCl, sotto la guida proprio di Massimo Donati. Non sarà facile portare l’attaccante a Genova, visto che su di lui ci sono parecchie squadre di Serie Bkt. Come riportato da SestaPorta, l’attaccante è finito nel mirino di Frosinone, Reggiana e Juve Stabia.