Il portiere della Sampdoria Nicola Ravaglia potrebbe lasciare Genova durante il calciomercato, la Cremonese aspetta…
La Sampdoria sta provando a mettere a disposizione del tecnico Dejan Stankovic la miglior rosa possibile per puntare alla salvezza, nonostante le difficoltà societarie. Mattia Baldini proverà a sfoltire la rosa in tutti i reparti aggiungendo calciatori che soddisfino le esigenze tecniche della squadra.
Tra i giocatori in uscita anche Nicola Ravaglia, il quale da terzo portiere non convince lo staff tecnico blucerchiato. Inoltre i blucerchiati sarebbero molto vicini a Martin Turk, estremo difensore di proprietà del Parma ma in prestito in Serie C alla Reggiana. Turk dovrebbe arrivare in Liguria con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Porte girevoli
Calciomercato Sampdoria, la Cremonese insiste per Ravaglia. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria-Napoli, Flachi: il mio giudizio su Lammers…
Su Nicola Ravaglia ci sarebbero due club di Serie A, uno è la Cremonese che da tempo vorrebbe riabbracciare l’ex grigiorosso. L’altra invece è il Bologna, alla ricerca di un vice Skorupski. Staremo a vedere quale delle due società riuscirà a convincere Ravaglia, anche perché a Cremona possono puntare sul fatto di conoscere già il giocatore e per lui sarebbe un ritorno alle origini (. L’estremo difensore classe ’88 è arrivato alla Sampdoria l’estate del 2020 e da allora in due stagioni e mezzo è sceso in campo solo in una circostanza. Era la penultima giornata della stagione 2022/2023 al Ferraris contro la Fiorentina (16 maggio 2022) e 4 minuti dalla fine ha sostituito Emil Audero.