skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, un’altra pretendente per Gaetano e Poli

di Emilio Quintieri

La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino Gianluca Gaetano e Andrea Poli ma un altro club si è inserito…

In questa finestra di mercato la dirigenza della Sampdoria ha messo nel mirino Gianluca Gaetano e Andrea Poli, ma un altro club di Serie A si è inserito nelle trattative. Stiamo parlando della Cremonese, società neopromossa nella massima serie con l’obiettivo di conquistare la salvezza.

Secondo un’indiscrezione di sampnews24.com la squadra grigiorossa avrebbe preso contatto col Napoli per avere nuovamente in prestito Gianluca Gaetano. Mentre Andrea Poli sarebbe un colpo a parametro zero dopo che il classe ’89 si è svincolato dall’Antalyaspor.

Doppio dispetto ai blucerchiati

Calciomercato Sampdoria, un’altra pretendente per Gaetano e Poli

LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, relax in spiaggia per Verre e Murru 

La scorsa stagione Gianluca Gaetano ha giocato in Serie B proprio con la Cremonese conquistando la promozione nella massima serie, scendendo in campo 35 volte con 7 reti e 5 assist. La dirigenza grigiorossa è rimasta favorevolmente colpita tanto da rivolere il classe 2000 a disposizione anche per la Serie A.

Mentre Andrea Poli, che dopo le giovanili del Treviso ha militato prima nella Primavera della Sampdoria e poi in prima squadra giocando anche nelle coppe europee. Il classe ’89 si è appena svincolato dai turchi dell’Antalyaspor e cerca una nuova sistemazione. Con la maglia della società di Adalia ha giocato 34 incontri mettendo a referto 2 assist nell’ultima stagione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it