Andrea Mancini cerca acquirenti nel prossimo calciomercato per Victor Narro, Jordan Ferri e Gaetan Coucke, in uscita dalla Sampdoria
Il calciomercato inizierà tra due settimane, ma la Sampdoria si sta già muovendo. Servono rinforzi e, per acquistare, serve anche cedere. Per avere più budget e per liberare spazio nella lista dei 18 Over (calciatori nati prima del 31 dicembre 2001), al momento completa.
Se Andrea Mancini vorrà acquistare calciatori Over (come Matteo Brunori e Salvatore Esposito) dovrà prima cedere oppure togliere qualche esubero dalla lista in attesa della cessione. I nomi, i primi tre candidati a lasciare Genova, sono quelli di Gaetan Coucke, Jordan Ferri e Victor Narro. I tre arrivati con l’algoritmo e che stanno lasciando un pessimo ricordo in questi primi mesi.
Calciomercato Sampdoria, Mancini cerca offerte per tre giocatori

Victor Narro Valero
Calciomercato Sampdoria, Coucke, Ferri e Narro verso l’addio. Andrea Mancini cerca offerte…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola ora può restare a Genova! Ecco perché
Coucke ha giocato appena due partite – Cesena e Monza – a settembre, commettendo errori che sono costati due sconfitte. Ferri, titolare nelle prime tre con Spezia, Modena e Sudtirol, ha giocato poco e male. Dopo la sfida di Bolzano ha giocato con Empoli, Venezia e Juve Stabia, collezionando un totale di 152 minuti, con l’esclusione dalla panchina con la Carrarese che ha segnato, di fatto, la fine della sua avventura.
Narro, pagato 250.000 euro, ha giocato solo 39 minuti, non scende in campo dal 17 ottobre, dai tre minuti disputati con la Virtus Entella.
Mancini sta cercando offerte per liberarsi di calciatori fuori dal progetto e arrivati anche con stipendi importanti, come quello da 500.000 euro di Ferri.



