Jesper Fredberg, nel calciomercato invernale, cercherà acquirenti per Gaetan Coucke, Jordan Ferri e Victor Narro, in uscita dalla Sampdoria
La Sampdoria sta lavorando molto nel calciomercato in entrata, ma serviranno anche uscite. I blucerchiati devono cedere per liberare posto nella lista Serie Bkt e anche per alleggerire il monte-ingaggi per gli acquisti in arrivo, come Salvatore Esposito e Matteo Brunori.
Sono diversi i calciatori che hanno ormai terminato la loro esperienza a Genova. Tre su tutti: Gaetan Coucke, Jordan Ferri e Victor Narro, tutti e tre arrivati con l’algoritmo in estate e che hanno decisamente floppato. Il loro contributo alla causa blucerchiata è stato scarso e a gennaio Jesper Fredberg cercherà degli acquirenti, anche per liberarsi da stipendi importanti.
Calciomercato Sampdoria, il punto su Narro e Ferri

Jordan Max Jean Ferri
Calciomercato Sampdoria: Coucke, Ferri e Narro in uscita. Jesper Fredberg cerca acquirenti…
LEGGI ANCHE Calciomercato, Mario Balotelli tra l’Arabia e il River Plate: ecco da dove può ripartire
Come ha scritto Il Secolo XIX, sarà il Ceo Area Sport a occuparsi di queste tre cessioni. Non sarà facile, anche perché Narro ha giocato appena 39 minuti ed è stato pagato 250.000 euro: si punta a non fare minusvalenza, con la cessione in prestito che sembra la pista più percorribile.
Jordan Ferri era arrivato con grandi aspettative, ma ha fallito. Titolare nelle prime due di campionato con Modena e Sudtirol, per poi sparire dai radar. Dal 31 agosto ha giocato appena tre spezzoni con Empoli, Venezia e Juve Stabia: andrà via. Come Coucke, presente con Cesena e Monza e autore di due errori decisivi per le due sconfitte.



