Il calciomercato della Sampdoria potrebbe non essere terminato dopo Coubis e Hadžikadunić: Andrea Mancini pensa a Pawel Dawidowicz
La Sampdoria potrebbe ancora non aver terminato la propria campagna acquisti. Nonostante il calciomercato in Italia sia chiuso, è ancora possibile prelevare dal mercato degli svincolati. I dirigenti della Sampdoria stanno valutando alcuni nomi per il reparto offensivo dopo non essere riusciti a portare a Genova uno tra Andrea Belotti e Manuel De Luca: i nomi sulla lista sono quelli di George Alexandru Pușcaș e Diego Falcinelli.
Ma non solo la Sampdoria potrebbe pescare anche un nuovo difensore da mettere a disposizione di Massimo Donati, visti i cinque goal incassati nelle prime due partite di campionato. Nonostante gli arrivi di Andrei Coubis e Hadžikadunić potrebbe arriva anche un nuovo difensore.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini guarda agli svincolati: idea Pawel Dawidowicz, davanti piacciono in due
Calciomercato Sampdoria, Coubis e Hadžikadunić non bastano: Andrea Mancini pensa a Pawel Dawidowicz. La situazione
Come riferisce Il Secolo XIX, uno dei nomi che starebbe valutando Andrea Mancini è quello di Pawel Dawidowicz, ex difensore dell’Hellas Verona: classe 1995 con quasi 180 partite disputate con la maglia gialloblu. Profilo di esperienza che potrebbe fare molto comodo alla Sampdoria, in un reparto dove già nella passata stagione ha sofferto davvero tanto.