Nwankwo Simy potrebbe rappresentare un’occasione per gli ultimi due giorni di calciomercato della Sampdoria: su di lui anche il Cosenza
Negli ultimi due giorni di mercato la dirigenza della Sampdoria è impegnata nella ricerca dell’attaccante giusto per Andrea Pirlo. E’ un tassello fondamentale che completerà, insieme a Rigoberto Rivas, ormai in arrivo, la rosa blucerchiata per la stagione che dovrà portare alla risalita in Serie A.
Tra i tanti nomi fatti, da Ettore Gliozzi a Gennaro Borrelli, passando per Francesco Forte, Gabriele Moncini, Andrey Galabinov, resiste la candidatura di Nwankwo Simy, totalmente fuori dal progetto tecnico della Salernitana. Il ds Morgan De Sanctis sta cercando di completare la rosa dei campani e uno degli step è piazzare esuberi come l’attaccante nigeriano.
Calciomercato Sampdoria, Simy in cerca di riscatto
Calciomercato Sampdoria, CorSport: Simy può ancora arrivare
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Borrelli verso il prestito. La situazione
A parlare ancora dell’interesse della Sampdoria è il Corriere dello Sport, che parla della possibilità per l’attaccante di finire a Genova o al Cosenza. Sarebbero queste, dunque, le squadre ancora interessate all’ex attaccante di Crotone, Parma e Benevento.
Dopo gli exploit delle stagioni 2019/20 e 2020/21 quando, sia in Serie B che in Serie A, chiuse con 20 goal al Crotone, Simy non si è più ripetuto. Appena un goal nella stagione successiva a Salerno, uno in sei mesi a Parma e zero in un anno a Benevento. La Sampdoria potrebbe rilanciarlo, anche se i blucerchiati avrebbero bisogno di più certezze nel reparto offensivo.