La Sampdoria aveva messo nel mirino Pedro Mendes per questo calciomercato: i discorsi potrebbero essere rimandati alla prossima estate
La Sampdoria continua la sua ricerca dell’attaccante per questa sessione di mercato e non solo. I blucerchiati vogliono dare ad Andrea Pirlo un numero nove che possa garantire i goal che portino la squadra a continuare a sognare il piazzamento ai playoff.
I blucerchiati sono al lavoro su diversi fronti, tra cui quello di Pedro Mendes, attaccante portoghese dell’Ascoli, autore, fin qui, di sette goal in 19 partite stagionali. La Sampdoria lo ha puntato, ma i discorsi potrebbero essere rimandati a giugno.
Calciomercato Sampdoria, Pedro Mendes rimane all’Ascoli
Calciomercato Sampdoria, CorSport: Pedro Mendes? Ecco quando può arrivare
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Luca Moro piace a mezza Serie B. Anche il Bari…
I marchigiani, diciottesimi con 17 punti e in piena lotta per non retrocedere, non avrebbero intenzione di vendere l’attaccante ora. C’è, infatti, da ottenere la salvezza, con la speranza, magari che Pedro Mendes possa continuare a segnare, aumentando il suo valore, che adesso si aggira intorno ai due milioni di euro.
Come riporta il Corriere dello Sport, se ne riparlerà a fine stagione. Quando – si spera – la Sampdoria avrà almeno lottato per andare in Serie A, con l’arrivo di un attaccante che, a questo punto, non dovrebbe essere il portoghese. Rimangono vivi i nomi di Alfredo Donnarumma, Luca Moro, Gennaro Tutino e Nicholas Bonfanti per rinforzare un reparto che, al momento, ha come numeri nove Antonino La Gumina e Manuel De Luca.