Il Bari è sempre più vicino a Marvin Cuni: l’attaccante di proprietà del Rubin Kazan destinato a lasciare la Sampdoria in questo calciomercato
Continua a muoversi il calciomercato degli attaccanti in Serie Bkt. La Sampdoria ha preso Matteo Brunori dal Palermo, ma presto potrebbe concludere una cessione. Anche se, a dire il vero, a livello puramente tecnico, non si tratterebbe di una cessione, ma dell’interruzione del prestito di Marvin Cuni.
L’attaccante classe 2001, come scrive il Corriere dello Sport, è molto vicino al Bari. Anzi, secondo il quotidiano romano, l’arrivo di Cuni al club biancorosso sembra essere imminente, con il benestare del Rubin Kazan, squadra che detiene la proprietà del cartellino dell’attaccante.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Cuni

Marvin Çuni
Calciomercato Sampdoria, CorSport: Marvin Cuni è già pronto per il Bari. Il punto
LEGGI ANCHE Avellino-Sampdoria, Salvatore Foti come José Mourinho: vede la partita sul pullman
La Sampdoria, in estate, ha preso il classe 2001 in prestito con diritto di riscatto dai russi. Ma, dopo sei mesi, potrebbe interrompere l’accordo, con Cuni che finirebbe al Bari. Il tecnico dei pugliesi, Vincenzo Vivarini, non vuole più perdere tempo dopo la sconfitta con la Carrarese e ha bisogno di rinforzi subito. Decisivo, in questo senso, il vertice tenuto nel pomeriggio di domenica 11 gennaio con il presidente Luigi De Laurentiis e i due direttori sportivi Giuseppe Magalini e Valerio Di Cesare.
Cuni lascerebbe la Sampdoria dopo 14 presenze in Serie Bkt, di cui 6 da titolare e 8 da subentrato, e un solo goal contro l’Empoli.



