L’Avellino è interessato anche a Stipe Vulikic: tante le squadre sul centrale della Sampdoria in questo calciomercato
Ancora una trattativa sull’asse Genova-Avellino? La Sampdoria e la società irpina, che hanno definito l’accordo per il ritorno in Campania di Gennaro Tutino, potrebbero mettersi al tavolo anche per parlare di un altro calciatore di proprietà dei blucerchiati.
L’Avellino cerca due difensori. Ha puntato Gil Puche della Juventus e Tomas Palacios dell’Inter, ma, oltre a uno di questi nomi, ne vorrebbe un altro. Ecco, allora, che nella lista dei campani sarebbe comparso, secondo il Corriere dello Sport, anche il nome di Stipe Vulikic, apprezzato anche da altre squadre di questa Serie Bkt.
Calciomercato Sampdoria, Vulikic via dopo un anno?
Calciomercato Sampdoria, CorSport: l’Avellino vuole anche Stipe Vulikic
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta della Juve Stabia per Nikolas Ioannou. I dettagli
Sul centrale della Sampdoria c’è l’interesse di Pescara, Cesena e Virtus Entella. E ora è da registrare anche quello dell’Avellino, che, oltre al classe 2001, osserva le situazioni di Christian Alexiou, Federico Mangraviti e Federico Barba.
Vulikic, arrivato un anno fa dal Perugia, in questa stagione è passato anche dal Modena. I gialloblù lo hanno preso a gennaio, ma non hanno esercitato il diritto di riscatto e ora il calciatore potrebbe, dopo il rientro a Genova, cambiare ancora squadra.