L’Avellino insiste per Gennaro Tutino: mentre la Sampdoria punta al rinnovo, si riaccendono e sirene di calciomercato sul numero 10
Quale sarà il futuro di Gennaro Tutino? La Sampdoria, come raccolto da ClubDoria46, sembra intenzionata a voler proporre il rinnovo al numero 10 per spalmare l’ingaggio da 800.000 euro e iniziare, così, a diminuire il monte-ingaggi. Il contratto, al momento, è fino al 30 giugno 2028.
Tra la volontà della Sampdoria di allungare il contratto e quella di Tutino, che non ha mai manifestato una voglia di lasciare Genova, sta provando, da diverse settimane, a inserirsi l’Avellino. I campani, che stanno prendendo Roberto Insigne, vogliono fare le cose in grande e hanno messo nel mirino il numero 10 della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Tutino in bilico?
Calciomercato Sampdoria, CorSport: l’Avellino insiste per Gennaro Tutino. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini lavora al rinnovo di Gennaro Tutino. L’indiscrezione
Come riporta il Corriere dello Sport, la prossima sarà la settimana decisiva. Il direttore sportivo Aiello lo ha messo in cima alla lista degli obiettivi e non molla la presa sul giocatore che, intanto, nei primi giorni a Bogliasco è apparso felice e carico per la nuova stagione. E pronto per riprendere un discorso interrotto lo scorso 21 gennaio con la frattura del malleolo-mediale che ha portato alla prima delle due operazioni.
Il futuro di Tutino si gioca in questi giorni. Tra la volontà della Sampdoria di tenerlo e quella dell’Avellino di fare un attacco stellare al ritorno in Serie Bkt.