Mattia Aramu rimane uno degli obiettivi di calciomercato della Sampdoria: il Bari deve liberarsene dopo l’arrivo di Kallon dal Verona
La Sampdoria sta cercando dei rinforzi a costo zero sul mercato. I blucerchiati, come confermato anche da Andrea Pirlo, hanno bisogno di nuovi acquisti, ma senza cessioni difficilmente potranno intervenire per migliorare una rosa che, in questi primi mesi, è stata fortemente condizionata dai tanti infortuni.
Uno dei nomi a cui la dirigenza sta lavorando è quello di Mattia Aramu. Il centrocampista di proprietà del Genoa ha vissuto sei mesi molto difficili a Bari e, dopo l’acquisto da parte dei pugliesi di Kallon dal Verona, è da sistemare, come scrive il Corriere dello Sport. Il trequartista, in biancorosso, è un esubero.
Calciomercato Sampdoria, Aramu può ancora arrivare…
Calciomercato Sampdoria, CorSport: il Bari deve liberarsi di Aramu…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: bisogna ascoltare Andrea Pirlo…
L’interesse della Sampdoria è confermato anche dal quotidiano. I blucerchiati cercano un centrocampista tecnico come Aramu, ma prima potrebbero dover piazzare qualche esubero o qualche giocatore dall’ingaggio troppo alto. Come Valerio Verre, Antonino La Gumina e Kristoffer Askildsen, sempre in cima alla lista dei possibili partenti.
Aramu sarebbe il profilo ideale per i blucerchiati, ma rimarrebbe, poi, da trovare un accordo con il Genoa e trattare con i cugini non è mai facile, come dimostrato in estate dalla trattativa poi sfumata per Massimo Coda.