Cresce la concorrenza per Christian Kouamé, obiettivo di calciomercato della Sampdoria: derby con il Genoa e tre squadre dalla Spagna
La Sampdoria è impegnata su due fronti in questo mese di gennaio. Uno è quello del campo, in cui provare a tornare a vincere in trasferta contro il Catanzaro, centrando un successo che, fuori casa, manca dal 20 ottobre 2024, l’altro è quello del mercato. Con Andrea Mancini al lavoro per dare ad Angelo Gregucci e Salvatore Foti gli ultimi rinforzi.
Serve ancora un attaccante. Matteo Brunori non basta, c’è bisogno di un terzo centravanti da unire all’ex Palermo e a Massimo Coda. E il nome di Christian Kouamé della Fiorentina non è ancora andato via dalla testa del direttore sportivo, anche se bisogna fare i conti con una concorrenza molto agguerrita.
Calciomercato Sampdoria, ancora nessun’offerta per Kouamé

Calciomercato Sampdoria, Corsport: è derby con il Genoa per Christian Kouamé!
LEGGI ANCHE Serie Bkt, vincono Bari e Spezia, adesso per la Sampdoria…. Risultati e classifica
Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, sull’attaccante non ci sono solo i blucerchiati. C’è da registrare l’interesse del Genoa e, dalla Spagna, quello di Valencia, Osasuna e Girona. Nessuna ha finora mosso passi concreti, stando al quotidiano, ma il monitoraggio continua e negli ultimi giorni di mercato qualcosa pò muoversi.
La voglia di Kouamé di rimanere in un campionato di prima categoria potrebbe fare la differenza, ma la Sampdoria ha già convinto Mattia Viti, suo compagno a Firenze, e potrebbe cercare di fare lo stesso con lui.



