Anche il Modena vuole Giorgio Cittadini, obiettivo di calciomercato della Sampdoria: il difensore ha già giocato il gialloblù nella scorsa stagione
La Sampdoria sta monitorando con molto interesse Giorgio Cittadini, difensore classe 2001 dell’Atalanta, in prestito al Monza. L’esperienza in Brianza, al momento, si sta rivelando deludente, con soli 14 minuti giocati e, così, il centrale potrebbe tornare a Bergamo per essere, poi, girato in prestito altrove.
Secondo il Secolo XIX c’è un accordo di massima tra l’Atalanta e la Sampdoria, mentre il Corriere dello Sport è sicuro che Cittadini possa tornare al Modena, dove l’anno scorso ha giocato 18 partite per un totale di 1.444 minuti in Serie B, diventando, al netto degli infortuni, uno dei titolari degli emiliani.
Calciomercato Sampdoria, duello per Cittadini
Calciomercato Sampdoria, CorSport: Cittadini torna al Modena
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sondaggio per Jordi Mboula. Ma il Verona…
Il Modena lo vuole riportare indietro e può contare sul fatto che Cittadini si sia già trovato bene in Emilia e possa avere voglia, dopo i sei mesi in panchina al Monza, di giocare. Lo spazio, però, ci sarebbe anche alla Sampdoria, dove, al momento, ci sono solo due centrali di ruolo (Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez).
Si prospetta, dunque, un duello tra Modena e Sampdoria non solo sul campo, dove sono distanti otto punti e dove gli emiliani occupano l’utimo posto utile per i playoff, ma anche sul mercato. In attesa, però, che il Monza trovi sul mercato un altro centrale, altrimenti Cittadini potrebbe restare con i brianzoli.