Stipe Vulikic può lasciare la Sampdoria in questo calciomercato: sul centrale blucerchiato c’è anche l’interesse del Pescara
Il destino di Stipe Vulikic potrebbe essere lontano dalla Sampdoria. Il difensore classe 2001, arrivato un anno fa dal Perugia, nei primi sei mesi a Genova non ha fatto bene, tanto da essere mandato in prestito con diritto di riscatto al Modena e contro-riscatto in favore degli emiliani. Che, però, non hanno esercitato l’opzione e il difensore è tornato in blucerchiato.
Nel suo futuro potrebbe esserci la Serie Bkt, ma non a Genova. Vulikic piace molto alla Virtus Entella, ma, stando al Corriere dello Sport, sarebbe finito anche nel mirino del Pescara del ds Paquale Foggia, interessato anche a Massimo Coda.
Calciomercato Sampdoria, dove andrà Vulikic?
Calciomercato Sampdoria, CorSport: anche il Pescara vuole Stipe Vulikic. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira sempre più vicino all’MLS…
Il Pescara, a causa dei problemi di Riccardo Brosco e Filippo Pellacani, che stanno smaltendo infortuni che li hanno tenuti fuori anche dalle amichevoli, è in cerca di due difensori. Uno può arrivare dal mercato degli svincolati, con Federico Barba e Luca Caldirola i nomi più apprezzati, uno dalla Sampdoria.
Vulikic alla Sampdoria ha disputato 14 partite in totale, di cui 11 di campionato e 3 di Coppa Italia, prima di andare a Modena. In Emilia, però, appena 6 presenze per un totale di 406 minuti disputati prima di rientrare a Genova in estate.