Il Palermo è pronto a inserirsi nella corsa a Cher Ndour, centrocampista del Paris Saint-Germain, obiettivo di calciomercato della Sampdoria
La Sampdoria dovrà fare un mercato all’insegna delle opportunità. I blucerchiati, per i paletti imposti dalle norme federali, non possono spendere più di quanto incasseranno e hanno bisogno di qualche cessione per sbloccare i potenziali nuovi arrivi.
Tra i quali può esserci Cher Ndour, centrocampista del PSG che può partire in prestito dopo sei mesi in cui non ha trovato spazio tra i campioni parigini. La concorrenza, però, sta crescendo, con soprattutto il Palermo intenzionato a fare sul serio per quello che può essere, a tutti gli effetti, un colpo per la promozione.
Calciomercato Sampdoria, non solo il Palermo su Cher Ndour
Calciomercato Sampdoria, CorSport: anche il Palermo punta Ndour
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cher Ndour una delle opportunità di Manfredi? Il punto
Stando al Corriere dello Sport, stanno cominciando a rimbalzare dalla Francia le voci sulle attenzioni del Palermo per Ndour, in goal alla prima da titolare in Coupe de France con il Paris Saint-Germain. I rosanero prenderanno anche Filippo Ranocchia dalla Juventus, che interromperà così il prestito all’Empoli.
Oltre al Palermo, però, la Sampdoria dovrà fare attenzione anche alla concorrenza di Modena, Como e la sua Brescia, la città in cui è nato. E che, però, condivide con Andrea Pirlo, tecnico blucerchiato che potrebbe spostare l’interesse su Genova da parte del calciatore.