Calciomercato Sampdoria, Corsi allontana Bajrami e Parisi

Parla il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, e risponde alle domande di calciomercato su Bajrami e Parisi, accostati alla Sampdoria
Il mercato non ha ancora aperto i suoi battenti, ma si parla tantissimo di possibili trattative, anche per la Sampdoria, sia in entrata, che in uscita. Tra i tanti nomi accostati alla società di Massimo Ferrero ci sono anche i ‘gioielli’ dell’Empoli.
La squadra del Presidente Corsi è alle prese con un cluster Covid, ma nonostante questo guida la Serie Cadetta e inizia a intravedersi la promozione. Nedim Bajrami e Fabiano Parisi sono due degli artefici dell’ottima stagione dell’Empoli. E sono anche i due giocatori accostati ai blucerchiati.
Sampdoria, le parole del presidente Corsi su Bajrami e Parisi
Calciomercato Sampdoria, Corsi allontana Bajrami e Parisi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Dejan Stankovic?
Proprio di mercato ha parlato il presidente dell’Empoli, ai microfoni di Antenna 50 durante Azzurro Mania. Ecco che cosa ha detto.
Le tante indiscrezioni di mercato? Queste per noi potrebbero essere un altro problema da dover affrontare. E’ un finale di stagione complicato, però sono contento di queste voci, derivano dalle cose belle che abbiamo fatto fino a questo punto della stagione. E mi riferisco anche all’interessamento del Napoli per mister Dionisi.
Lui con noi ha un altro anno di contratto, ma non penso ci siano problemi all’orizzonte con lui. In ogni caso al mercato non ci pensiamo. La nostra testa è solo sulla prossima gara di campionato.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti