Calciomercato: Matteo Tramoni continua ad attirare pretendenti, ma tra queste non sembra esserci più la Sampdoria, Faggiano ha altri piani…
Quale futuro per Matteo Tramoni? Il calciatore al termine della scorsa stagione è tornato al Cagliari, dopo aver giocato con la maglia del Brescia. La squadra allenata dal tecnico Pep Clotet lo rivorrebbe in rosa, mentre l’allenatore dei rossoblù, Fabio Liverani, non sembra intenzionato a puntare su di lui.
Calciomercato Sampdoria, Faggaino valuta altri obiettivi
Calciomercato Sampdoria: corsa a due per Tramoni, ma Faggiano guarda altrove
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, in arrivo venti milioni per Damsgaard. I dettagli
Il classe 2000 sembra, quindi, in uscita dalla società sarda. Bresciaoggi, ha fatto il punto sul futuro del calciatore, accostato anche alla Sampdoria nelle scorse settimane. Aggiungendo però che sul giocatore c’è anche un’altra squadra, l’Olympiacos infatti sembra aver messo gli occhi sul ragazzo.
Il suo arrivo a Genova, invece, sembra essere tramontato del tutto dato che Daniele Faggiano sembra aver virato su altri obiettivi e altri calciatori. I rossoblù sembrano avere tutta l’intenzione di puntare su Tramoni per conquistare la promozione in Serie A. Liverani però dovrebbe aver fatto le sue valutazioni.
Sembra quindi essere una corsa a due per Tramoni, tra Brescia e Olympiacos. Nell’ultima stagione in Serie B il ragazzo è sceso in campo 42 volte, mettendo a segno 8 reti e fornendo 2 assist. Numeri importanti, che lo hanno messo in luce davanti agi occhi degli osservatori di altre squadre. Sampdoria compresa, ma la dirigenza del club blucerchiato sembra aver fato altre scelte.