Calciomercato: la Sampdoria eserciterà l’opzione di controriscatto per Wladimiro Falcone. Il portiere tornerà così a Genova
Tornerà alla Sampdoria Wladimiro Falcone, Lo avevamo già riportato, avevamo scritto delle parole del agente dell’estremo difensore. Se partirà Emil Audero sarà lui il primo portiere blucerchiato per la prossima stagione.
Un’ottima stagione in Serie B con la maglia del Cosenza. Trentotto partite disputate tra campionato e Coppa Italia, 45 goal incassati, mantenendo però la porta inviolata in 10 occasioni. Tornerà a Genova e poi ci sarà da valutare il suo futuro.
L’accordo tra Sampdoria e Cosenza, stipulato la scorsa estate, prevede il riscatto da parte dei rossoblù fissato a 50 mila euro e una successiva opzione di controriscatto da 550 mila euro per la dirigenza di Corte Lambruschini.
Falcone futuro legato a Audero, ma il portiere ha mercato
Calciomercato Sampdoria, controriscatto Falcone. Il portiere torna a casa
LEGGI ANCHE Salernitana, respinta ipotesi trust: in bilico l’iscrizione alla Serie A. Ma la Sampdoria non rischia
Il portiere sarà riscattato dal Cosenza, come riporta il portale cosenzachannel. Una scelta che porterà nelle casse del club 500 mila euro. Un premio di valorizzazione, dopo aver dato la possibilità a Falcone di mettersi in mostra e sopratutto crescere lontano da Bogliasco.
Falcone è finito anche nel mirino di altre squadre. Si è parlato addirittura di Roma, idea che però sembra essere stata accantonata. Così come per il momento è stato messo in stand-by anche ogni possibile discorso Empoli, dopo quello che è accaduto per il tecnico Alessio Dionisi e le frizioni tra il presidente Fabrizio Corsi e la Sampdoria.
Intanto la società blucerchiata eserciterà l’opzione di controriscatto per riportarlo a casa, poi si vedrà. Come detto tutto è legato a Emil Audero, destini incrociati tra i due estremi difensori. Chi sarà il portiere titolare della Sampdoria nella prossima stagione?