Continuano i contatti tra Sampdoria e Bari per Mehdi Dorval, obiettivo di calciomercato: ma il giocatore deciderà dopo la Coppa d’Africa
La Sampdoria è la squadra senza dubbio più attiva in questo inizio di calciomercato in Serie Bkt. I blucerchiati hanno già preso Salvatore Esposito, Gerasimos Mitoglou, Matteo Brunori e Tjas Begic, sono vicinissimi a Tommaso Martinelli e inseguono anche altri obiettivi. Tra cui Mehdi Dorval, algerino del Bari.
Classe 2001, l’esterno mancino è il principale nome sulla lista di Andrea Mancini per rinforzare la corsia laterale. Ci sono stati dei sondaggi con il Bari, che ha aperto alla destinazione blucerchiata, così come hanno fatto i suoi procuratori (Solaris Football Agency). La pista che porta alla Sampdoria è calda, quindi, ma, per il momento, in stand-by.
Calciomercato Sampdoria, l’Algeria di Dorval agli ottavi di finale
Calciomercato Sampdoria, continuano i contatti per Mehdi Dorval: ma il giocatore…
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Simone Panada torna in Serie Bkt. La squadra
Il motivo, riporta Il Secolo XIX, è da ricondurre alla Coppa d’Africa. Dorval è impegnato nella competizione con l’Algeria, che si è qualificata agli ottavi di finale. La nazionale nordafricana affronterà, martedì 6 gennaio alle 17:00, la Repubblica Democratica del Congo e la speranza di Dorval è, ovviamente, andare più avanti possibile.
Il calciatore ha rimandato, quindi, ogni decisione sul suo futuro al termine della competizione. E’ concentrato nel far bene con la sua Nazionale, poi sceglierà. La Sampdoria, intanto, mantiene i contatti con il Bari dopo aver già effettuato i primi sondaggi.



