skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Contini va a giocare in Serie B. La squadra

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Vekic Contini

In questa sessione di calciomercato Nikita Contini lascerà la Sampdoria per accasarsi in una società che milita in Serie B…

Il portiere della Sampdoria Nikita Contini farà il suo ritorno al Napoli dopo appena 6 mesi in blucerchiato, l’estremo difensore classe ’96 non ha convinto lo staff tecnico di Dejan Stankovic. Il Napoli, proprietario del suo cartellino, avrebbe dato il proprio benestare all’interruzione del prestito ma soprattutto per la prossima destinazione del giocatore.

Infatti Nikita Contini avrebbe raggiunto un accordo per trasferirsi alla Reggina in Serie B. La squadra allenata da Pippo Inzaghi è attualmente seconda in classifica nella cadetteria a -3 dal Frosinone capolista.

Nuova destinazione per Contini

Calciomercato Sampdoria, Contini va a giocare in Serie B. La squadra

LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto D’Aversa: dentro di me solo ricordi positivi 

Nel frattempo la Sampdoria sta svolgendo le visite mediche per Martin Turk che dovrebbe diventare il nuovo secondo portiere della società blucerchiata. La scelta di Contini di cambiare aria deriva soprattutto dal fatto di aver collezionato solo una presenza in Liguria. In Coppa Italia contro l’Ascoli, sfida vinta dai genovesi 11-10 dopo i calci di rigore. Adesso invece per il classe ’96 sta per iniziare una nuova avventura con una società ambiziosa che punta a salire in Serie A già da quest’anno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!