In questa finestra di calciomercato la Sampdoria cerca un secondo portiere e Contini del Napoli rispecchia l’identikit, la data…
La Sampdoria è alla ricerca di un secondo portiere che sostituisca il partente Wladimiro Falcone (approdato a Lecce) in questa sessione di calciomercato, il nome di Nikita Contini di proprietà del Napoli è da tempo sul taccuino del ds blucerchiato Daniele Faggiano.
Secondo un’indiscrezione del Corriere del Mezzogiorno l’estremo difensore italo-ucraino potrebbe essere liberato entro il fine settimana, 30 o 31 luglio. I partenopei non puntano sul classe ’96 e stanno cercando un altro profilo, come Kepa Arrizabalaga del Chelsea.
Il vice Audero si avvicina
Calciomercato Sampdoria, Contini si avvicina. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ultimatum per Pjaca. Ecco il giorno
Quest’anno Nikita Contini ha diviso la stagione tra il prestito al Crotone e quello al Vicenza, nella prima parte con i pitagorici è sceso in campo solo 7 volte con un clean sheet. Mentre nella seconda parte ha indossato i guantoni 14 volte con ben 7 clean sheet, attirando alcune pretendenti. La Sampdoria ha bisogno di un vice Audero e Contini sarebbe l’identikit ideale per colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Wladimiro Falcone trasferitosi a Lecce per difendere i pali della porta giallorossa.