Nikita Contini dovrebbe tornare al Napoli in questa sessione di calciomercato: addio alla Sampdoria dopo pochi mesi e le parate in Coppa Italia
La Sampdoria, in attesa di sviluppi societari, sta anche progettando alcune operazioni di calciomercato. Il tecnico Dejan Stankovic ha bisogno di rinforzi per poter ambire alla salvezza e la dirigenza, nonostante le difficoltà economiche, sta provando a imbastire qualche trattativa. Non solo in entrata, però.
Dopo pochi mesi potrebbe lasciare Genova Nikita Contini. Il portiere, arrivato in estate dal Napoli, dovrebbe rientrare alla casa base nell’ambito dell’operazione che porterà Bartosz Bereszynski in Campania e Alessandro Zanoli a Genova. Tre giocatori coinvolti con le firme che, stando al Corriere dello Sport, dovrebbero arrivare ai primi di gennaio.
Calciomercato Sampdoria, Contini torna a casa
Calciomercato Sampdoria, Contini vuole tornare al Napoli. Ecco perché
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, continua il Cda nella sede di Banca Lazard. Gli aggiornamenti
L’interruzione del prestito di Contini sarebbe dovuta, stando al quotidiano romano, alla volontà del portiere di avvicinarsi nuovamente a casa. Non sarebbero, dunque, motivazioni di campo, anche perché Nikita farebbe il terzo portiere dietro Salvatore Sirigu e Alex Meret, ma legate ad altri aspetti.
In questi pochi mesi il portiere, che non ha mai giocato in campionato, si è fatto notare per la super prestazione in Coppa Italia contro l’Ascoli. Contini, parando due rigori e segnando il suo, ha consentito ai compagni di giocarsi l’ottavo di finale con la Fiorentina il 12 gennaio. Una partita che, però, con molta probabilità non giocherà.