Calciomercato Sampdoria, Andrea Conti arrivato in prestito dal Milan è già pronto a firmare un nuovo contratto con i blucerchiati
Andrea Conti resta alla Sampdoria. Ci resterà anche dopo la fine di questa stagione. Il dubbio c’era. Ora si è risolto a favore dei colori blucerchiati. L’esterno destro arrivato nei primi giorni di gennaio in prestito secco da Milan ha scelto il suo futuro. Con la società rossonera sarà libero dal prossimo 30 giugno. E lui ha deciso che l’avventura con la maglia blucerchiata può continuare.
Una decisione condivisa con la società convinta di aver preso un giocatore, che se in campo e in condizione, può fare ancora la differenza. Proprio come l’ha fatta a Bergamo e solo in qualche occasione a Milano. Ora intanto proverà a farla a Genova convincendo prima di tutto un allenatore che sui quattro di difesa chiede tanto. Tanti sacrifici.
Con la Sampdoria, Andrea Conti avrebbe trovato l’accordo su un biennale da un milione netto a stagione. Una cifra inferiore fino a quella oggi guadagna al Milan. Una cifra che dimostra come il giocatore abbia deciso di rimettersi in gioco e ripartire proprio dalla maglia blucerchiata per far vedere tutto il suo talento…
Calciomercato Sampdoria, Conti ha già segnato un goal a Torino
Calciomercato Sampdoria, Conti pronto a firmare un nuovo contratto. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano insiste per Defrel: trattativa in corso
Nell’interregno tra D’Aversa e Giampaolo, Andrea Conti ha avuto modo anche di mettersi in mostra a Torino, contro la Juventus segnando un goal bello, un tiro preparato, preciso che si è infilato nell’angolino più lontano alle spalle di Perin.
Un segnale, un biglietto da visito che ha convinto tutti. Speriamo anche Giampaolo…