Francesco Conti ha attirato su di sé gli occhi di diverse squadre di Serie A: può scaldarsi il calciomercato intorno al centrocampista della Sampdoria
Gli occhi della Serie A su Francesco Conti. Il talentuoso centrocampista della Sampdoria ha esordito dal primo minuto con la maglia blucerchiata in occasione della partita contro il Cesena, sotto gli occhi di un certo Roberto Mancini, ma anche di Davide Vagnati, direttore tecnico del Torino.
I granata lo vogliono e stanno studiando l’offerta migliore da presentare alla Sampdoria, anche perché il centrocampista ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026. I blucerchiati vorrebbero evitare di perderlo a parametro zero e, come riporta Tuttosport, ha già iniziato i dialoghi per il rinnovo del contratto. Ma deve fare attenzione alla Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Conti in Serie A?

Alex Ferrari-Nikola Sekulov-Francesco Conti-Estanislau Pedrola Fortuny-Victor Narro Valero – Saluto finale
Calciomercato Sampdoria, contatti per il rinnovo di Francesco Conti: non solo il Torino, ecco chi lo vuole in Serie A
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Vagnati vuole Francesco Conti al Torino: pronta l’offerta. Tutti i dettagli
In estate lo ha chiesto l’Inter per l’Under 23, segno delle grandi doti di Conti, ma Massimo Donati, che ci punta in modo concreto, ha detto no. Ora c’è il Torino, che potrebbe bloccarlo a gennaio per poi lasciarlo in prestito, ma ci sono anche Atalanta e Bologna. Queste ultime si sono mosse, anche se non in modo così deciso come i granata, con Vagnati che lo ha voluto osservare dal vivo.
In attesa di capire se la Sampdoria riuscirà a rinnovare il contratto di Conti, il nome del centrocampista è destinato a far parlare di sé fino al mercato di gennaio.