Il sogno di calciomercato della Sampdoria è Roberto Pereyra: i blucerchiati hanno modificato la loro offerta e continuano i contatti con il centrocampista
L’acquisto a parametro zero di Roberto Pereyra sarebbe la ciliegina sulla torta di un reparto di centrocampo che, in questo calciomercato, è cambiato molto per la Sampdoria. Sono arrivati Matteo Ricci, Stefano Girelli e in tanti, come Leonardo Benedetti e Valerio Verre, sono rientrati dai prestiti.
L’arrivo del centrocampista argentino consentirebbe ad Andrea Pirlo di avere un giocatore estremamente duttile, oltre che molto esperto. E Andrea Radrizzani e la dirigenza hanno lavorato anche a Ferragosto per cercare di convincere il giocatore che, intanto, ha cambiato procuratore, affidandosi a Fernando Cosentino e interrompendo, quindi, il rapporto con Federico Pastorello.
Calciomercato Sampdoria, Pereyra fino al 2027?
Calciomercato Sampdoria, contatti continui con Pereyra. La nuova offerta
LEGGI ANCHE Sampdoria-Sudtirol, tensione tra Masiello e Ienca negli spogliatoi. La ricostruzione
La Sampdoria, come riporta TuttoMercatoWeb, aveva approcciato il Tucu offrendo un contatto triennale ovverosia fino al 30 giugno 2026. Non è nota l’eventuale cifra dell’ingaggio, ma lo stesso sito scrive di una nuova offerta con l’opzione per rinnovare fino al 2027, quando Pereyra avrebbe 37 anni. L’obiettivo, dunque, è fare di lui uno dei giocatori simbolo del nuovo corso blucerchiato.
Sono tante le squadre che lo hanno cercato e, soprattutto, a cui si è offerto tramite Pastorello, ma la Sampdoria sembra senza dubbio quella più avanti. Chissà se il Tucuman aspetterà proposte dalla Serie A o se accetterà la sfida di contribuire alla rinascita di un club storico e importante come quello blucerchiato.