La Sampdoria sogna il colpo di calciomercato: contatti in corso con il difensore Leonardo Bonucci dopo i rifiuti di Lazio e Roma
La Sampdoria ha appena chiuso due colpi in entrata: Fabio Borini, già sbarcato a Genova, e Matteo Ricci. I blucerchiati, però, continuano a sognare il grande arrivo in difesa, il reparto che, al momento, avrebbe maggior bisogno di un restyling, considerando la presenza del solo Alex Ferrari come centrale.
Ecco perché negli ultimi giorni si sta facendo strada la clamorosa ipotesi che Leonardo Bonucci possa scendere in Serie B per aiutare l’amico Andrea Pirlo a riportare in A la Sampdoria. Stando a quanto riporta Telenord, il centrale si sarebbe offerto a Lazio e Roma ricevendo risposte negative.
Calciomercato Sampdoria, Bonucci lascerà la Juventus?
Calciomercato Sampdoria, contatti continui con Bonucci: si discute sull’ingaggio
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Borini a Genova: sono carico…
Da qui, allora, i contatti con la Sampdoria, con cui si sta valutando la fattibilità dell’operazione. Per Bonucci, in uscita dalla Juventus, scendere in Serie B sarebbe un grande gesto, ma, soprattutto, vorrebbe dire tagliarsi nettamente lo stipendio, poiché difficilmente i blucerchiati potrebbero arrivare al milione a stagione, considerando il salary cap fissato a 24 milioni lordi.
A ormai 36 anni, Bonucci ha già dato il meglio al calcio italiano e alla Juventus e, dopo 13 stagioni l due strade potrebbero dividersi. La nuova Sampdoria di Andrea Radrizzani e, soprattutto, di Pirlo c’è. E sogna in grande dopo l’arrivo di Borini, un altro giocatore convinto anche dal tecnico.