Retroscena di calciomercato per la Sampdoria: i blucerchiati hanno provato a contattare gli agenti di Flavio Bianchi, ex Brescia
La Sampdoria ha chiuso il suo calciomercato senza prendere l’attaccante tanto atteso. Sarebbe servito un vice di Massimo Coda che, al momento, è Marvin Cuni, che ha caratteristiche diverse. Caratteristiche più vicine a una seconda punta che non a un attaccante d’area di rigore, quello che sarebbe servito a Massimo Donati.
I blucerchiati hanno provato a prendere Andrea Belotti, andato al Cagliari, e Manuel De Luca, che ha detto no alla proposta di Matteo Manfredi. E ora non rimane che il mercato degli svincolati, con i calciatori senza squadra che possono firmare fino a marzo con altri club.
Calciomercato Sampdoria, Bianchi verso l’Empoli
Calciomercato Sampdoria, contatti con l’agente di Flavio Bianchi. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luca Silvani va via. Il caso Iene non c’entra…Il comunicato
Come riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria ha provato a inserirsi per Flavio Bianchi. L’attaccante classe 2000 è rimasto svincolato dopo il fallimento del Brescia, squadra in cui ha disputato 112 partite segnando 15 goal e realizzando 5 assist. Ha un trascorso nelle giovanili di Genoa e Torino, ma il tentativo dei blucerchiati è destinato a rimanere tale.
Bianchi, di cui la Sampdoria ha contattato l’agente, è ai dettagli ormai con l’Empoli ed è vicino alla firma con il club toscano. Niente da fare per i blucerchiati che proveranno a scandagliare il mercato degli svincolati per dare una punta a Massimo Donati.