La Sampdoria ha preso contatti per Luis Hasa, centrocampista di proprietà del Napoli: duello di calciomercato con il Palermo
La Sampdoria punta a inserire anche un centrocampista. L’idea di Jesper Fredberg e Andrea Mancini è quella di dare a Massimo Donati anche un altro innesto in mezzo al campo, soprattutto in caso di uscita di Stefano Girelli e Matteo Ricci, che non sembrano rientrare nel progetto del tecnico blucerchiato.
L’ultimo nome, come riporta Nicolò Schira, è quello di Luis Hasa del Napoli. La Sampdoria lo aveva già cercato in passato e ora, insieme al Palermo, si è interessata sia con l’agente Fali Ramadani che con la società partenopea per capire se ci sono le possibilità di un prestito.
Calciomercato Sampdoria, anche il Palermo su Hasa
#Palermo and #Sampdoria have approached the agent Fali Ramadani for #Napoli’s midfielder Luis #Hasa on loan. #transfers https://t.co/RpixBkEgr2
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 28, 2025
Calciomercato Sampdoria, contatti con il Napoli per Luis Hasa. I dettagli
Al Napoli l’anno scorso non ha mai giocato e nemmeno al Lecce, dove era passato nell’estate del 2024. Zero apparizioni in campionato e una sola in Coppa Italia per 10 minuti. Può giocare sia da mezzala che da trequartista e, a 21 anni, può portare freschezza al centrocampo della Sampdoria.
Da tenere d’occhio la concorrenza del Palermo, che punta a rinforzarsi per arrivare alla Serie A. I rosanero hanno contattato l’agente e stanno cercando l’intesa con il club azzurro. Duello di mercato, dunque, intorno al classe 2004 italiano, con Andrea Mancini e Jesper Fredberg al lavoro nell’ultima settimana di mercato.