Calciomercato Sampdoria, Andrea Consigli può andare all’Inter, può essere il secondo di Sommer. Berisha resta l’unica alternativa se parte Audero…
Non ci resta che Etrit Berisha se la Sampdoria riuscisse a cedere Emil Audero. Non ci resta che lui perché Andrea Consigli è destinato ad andare a Milano, a ricoprire il ruolo di secondo, dietro a Sommer. Un secondo con facoltà di giocare. Ma poco, solo in caso di necessità. Un ruolo non per Audero.
L’Inter è pronta a investire meno di un milione di euro per un portiere di 36 anni e con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024. Un portiere di grande esperienza che sarebbe venuto utile anche alla squadra di Andrea Pirlo. Stesso discorso che si può fare per Berisha. Un portiere di due anni di meno ma con il contratto anche lui in scadenza a fine del prossimo campionato..
Calciomercato Sampdoria, Consigli verso l’Inter. Ora ruota tutto intorno a Emil Audero
Calciomercato Sampdoria, Consigli verso Milano. Resta solo Berisha se…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bologna riprende Soriano e punta un altro ex blucerchiato
I tifosi hanno già scelto. Hanno scelto da tempo a dire il vero. Vorrebbero ancora Emil Audero a Genova, con la maglia della Sampdoria indosso. Una maglia che qualcuno vorrebbe fargli togliere. Ma l’Inter sembra aver puntato su Consigli e Fiorentina e Lazio al momento non affondano il colpo.
Sullo sfondo la possibilità di sedersi intorno a un tavolo e trattare il prolungamento di contratto con il suo ingaggio da 800 mila euro spalmato in più anni