Marius Marin, tra i nomi accostati alla Sampdoria in questo calciomercato, è sempre più lontano dall’approdo a Genova
La Sampdoria, in attesa di sbloccare il calciomercato con le cessioni, sta cominciando a muoversi per gli acquisti. I blucerchiati devono rinforzarsi in ogni zona del campo e, soprattutto, devono dare a Massimo Donati i calciatori più adatti al suo stile di gioco.
Andrea Mancini e Jesper Fredberg avevano individuato, tra gli altri, Marius Marin del Pisa. Con i toscani sono in corso i dialoghi per sistemare la situazione inerente e Pietro Beruatto, che, decidendo di operarsi prima del playout contro il volere della Sampdoria prima di rientrare in Toscana, ha fatto arrabbiare i blucerchiati. Che non vogliono corrispondere quanto previsto per il prestito.
Calciomercato Sampdoria, quanto costa Marin?
Calciomercato Sampdoria, concorrenza e costo: Marius Marin sempre più lontano
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina e Simone Romagnoli verso la cessione. La situazione
Si parla di un possibile asse e, tra i nomi usciti, c’è stato anche quello del centrocampista Marius Marin, classe 1998 di proprietà proprio del Pisa. Sarebbe un rinforzo di esperienza e qualità per Donati, ma ci sono due problemi che lo stanno allontnando sempre di più dal possibile approdo a Genova.
In primis il costo: la sua valutazione oscilla tra i 2 e i 3 milioni di euro. E poi la concorrenza del Cagliari che, dopo aver perso un altro Marin, Razvan, andato all’AEK Atene, è in cerca di un centrocampista. E Marius è tra i nomi in cima alla lista dei rossoblù.