La Sampdoria deve fare i conti con l’interesse di un club dell’MLS per il difensore Marin Šverko, il difensore è nella lista di Mancini.
La Sampdoria ha pochi giorni per sistemare il suo reparto difensivo. La coperta per Massimo Donati è corta e a pochi giorni dalla chiusura del mercato ci sono ancora diverse operazioni in ballo in casa blucerchiata sia in entrata che in uscita.
Uno dei reparti da sistemare è quello difensivo. Svanito Andrei Coubis, il Milan ha rifiutato l’offerta della Sampdoria dunque i dirigenti blucerchiati devono virare su altri obiettivi. Uno di questi continua ad essere Marin Šverko. Il difensore del Venezia è fuori dal progetto tecnico e potrebbe essere una valida soluzione per i blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, si complica l’affare Marin Šverko?
Calciomercato Sampdoria, concorrenza dell’MLS per Marin Šverko. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubiș non verrà a Genova. Il motivo
Ma Marin Šverko non piace solo alla Sampdoria. Secondo quanto riportato da Il Corriere del Veneto, resta viva la pista Sampdoria, alla quale si sarebbe aggiunto un club della MLS. Il difensore ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e dunque può essere una bella occasione per tante squadre. La Sampdoria dovrà battere la concorrenza di una squadra dell’MLS che ha messo nel mirino il difensore croato.