La Sampdoria vuole provare a prendere un bomber per la Serie Bkt, Samuele Mulattieri è il prescelto ma c’è concorrenza
La Sampdoria ha bisogno di un attaccante che possa giocare con o al posto di Massimo Coda. L’arrivo di Marvin Cuni non basta i blucerchiati hanno bisogno di un bomber di razza che possa regalare punti importanti alla formazione allenata da Massimo Donati. Dopo l’addio di Gennaro Tutino tornato all’Avellino dopo dieci anni i blucerchiati devono ancora piazzare il colpo importante in avanti.
Uno dei profili che segue la Sampdoria è Samuele Mulattieri che lo scorso campionato ha conquistato la promozione in Serie A con il Sassuolo con 32 presenze 9 goal e 3 assist forniti ai compagni di squadra.
Calciomercato Sampdoria, Samuele Mulattieri è un lusso per la Serie Bkt?
Calciomercato Sampdoria, concorrenza della Serie Bkt per Samuele Mulattieri. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Luigi Cherubini più vicino a Genova: il motivo
Samuele Mulattieri che nelle scorse settimane aveva manifestato il desiderio di provare a giocarsi le sue chance in Serie A dovrà aspettare la decisione di Fabio Grosso spetterà a lui decidere se puntare sull’attaccante classe 2000 anche in Serie A.
Intanto il giocatore che piace alla Sampdoria è stato richiesto dal Catanzaro altro club di Serie Bkt, che oltre l’attaccante ha richiesto anche Edoardo Iannoni. Le due squadre hanno modo di parlarne anche questa sera dopo il confronto di Coppa Italia, il Catanzaro di Alberto Aquilani vuole costruire una squadra importante per provare a giocarsi le proprie chance in chiave playoff.