Cessioni e non solo, in casa Sampdoria si cercano rinforzi in tutti i reparti, dalla Serie A concorrenza per il portiere Stefano Gori
Tra le opzioni di calciomercato per la porta c’è anche quella di prendere un nuovo portiere. Dopo averci provato per Simone Scuffet in uno scambio che avrebbe portato a Cagliari il difensore Alessandro Pio Riccio, i blucerchiati hanno deciso di virare su altri obiettivi.
L’ultimo accostato è quello di Stefano Gori. Portiere cresciuto nel settore giovanile del Milan è passato da Bari, Pro Piacenza e Pisa prima di venire ingaggiato dalla Juventus. Prima dell’arrivo in bianconero si procura l’infortunio alla spalla che lo tiene fuori per diversi mesi e per questo motivo la Juventus decise di mandarlo in prestito nuovamente al Pisa, ma da qui cominciano i continui prestiti Como, Perugia, Monza e Spezia prima di arrivare alla scadenza del contratto.
Calciomercato Sampdoria, Stefano Gori può essere il portiere giusto per Massimo Donati?
Calciomercato Sampdoria, concorrenza della Serie A per Stefano Gori ma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Andrea Carboni: l’esterno che può sostituire Ioannou e Giordano
Stefano Gori ha richieste in tutte le competizioni dalla Serie A dove l’Udinese lo vorrebbe come secondo portiere passando per la Sampdoria in Serie Bkt e all’Union Brescia in Serie C. Difficile ipotizzare un approdo in Serie A per fare da secondo più probabile una scelta tra Serie Bkt o Serie C dove c’è il nuovo Brescia che lo vorrebbe riportare a casa.