Mbaye Niang non è solo nel mirino della Sampdoria in questo calciomercato: cresce la concorrenza della Serie A per l’ex Empoli
La Sampdoria sta progettando la sua rivoluzione in attacco. I blucerchiati hanno messo fuori rosa Fabio Borini e stanno trattando le cessioni di Antonino La Gumina ed Estanis Pedrola, con quest’ultimo che ha espresso il desiderio di tornare in Spagna, anche in prestito.
Per sostituire i tre partenti servono due attaccanti. Pietro Accardi sta valutando le opportunità che metterà di fronte il mercato di gennaio: tra queste c’è Mbaye Niang, che il direttore sportivo ha voluto all’Empoli nello scorso gennaio e che è stato nei radar della Sampdoria anche in estate.
Calciomercato Sampdoria, Niang si allontana?
Two #SerieA’s clubs have shown interest in M’Baye #Niang as a free agent. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 5, 2025
Calciomercato Sampdoria, concorrenza della Serie A per Mbaye Niang
LEGGI ANCHE Sampdoria, due anni senza Luca Vialli: La Sud al Molo dell’Amicizia. L’appuntamento
Non sarà facile, anche perché, come riporta Nicolò Schira, ci son due squadre di Serie A interessate all’ex attaccante dell’Empoli. La concorrenza del massimo campionato potrebbe essere un problema per la Sampdoria e per Pietro Accardi che, pur avendo un ottimo rapporto con il calciatore, deve fare i conti con l’appeal diverso tra le due categorie.
Niang non è certo l’unico obiettivo dei blucerchiati, che hanno messo gli occhi anche su Alberto Cerri, Andrea Petagna e Antonio Raimondo, con la volontà di portare due rinforzi all’attacco di Leonardo Semplici.