In vista della sessione di calciomercato la Sampdoria deve fare i conti con l’interesse del Modena per il difensore Simone Romagnoli.
La Sampdoria deve rinforzare il reparto difensivo che dopo le partenze di Daniele Ghilardi, Facundo Gonzalez, Cristiano Piccini e Nicola Murru è rimasto con i soli Giovanni Leoni e Alex Ferrari (reduce da una intera stagione ai box). Per questo motivo Pietro Accardi si sta già muovendo in cerca di tasselli importanti da inserire nell’organico messo a disposizione di mister Andrea Pirlo.
La priorità assoluta è quella di riportare in blucerchiato Daniele Ghilardi, si cerca un intesa con l’Hellas Verona per riportarlo a Genova, oltre a lui Accardi vuole portare a Genova anche Simone Romagnoli, difensore del Frosinone.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole Simone Romagnoli
Calciomercato Sampdoria, concorrenza del Modena su Simone Romagnoli. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fiorentina su Audero: Oliver Christensen nella trattativa? L’indiscrezione
Il difensore, uno dei pallini di Pietro Accardi è finito nel mirino anche del Modena, dunque sarà bagarre a due per il difensore che avrebbe già dato il si per un trasferimento in Liguria. Simone Romagnoli potrebbe rappresentare un rinforzo importante anche per via della sua esperienza e in un gruppo giovane come quello blucerchiato può essere un arma in più.