Andrea Carboni è un nuovo obiettivo per il calciomercato dlla Sampdoria: c’è la concorrenza di due squadre di Serie A
Il calciomercato in entrata della Sampdoria è appena iniziato. Con un po’ di ritardo i blucerchiati hanno preso Marvin Cuni e Jordan Ferri, ma Andrea Mancini e Jesper Fredberg sono consapevoli che mancano ancora diversi tasselli in ogni ruolo. Dalla difesa, al centrocampo, passando anche per l’attacco.
Tra i nomi nuovi per rinforzare la rosa a disposizione di Massimo Donati è spuntato quello di Andrea Carboni, terzino sinistro che potrebbe sostituire uno tra Simone Giordano e Nikolas Ioannou, per cui c’è un’offerta dalla Serie Bkt, dalla Juve Stabia.
Calciomercato Sampdoria, la concorrenza per Carboni
Calciomercato Sampdoria, concorrenza dalla Serie A per Andrea Carboni. Le squadre
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Estanis Pedrola corre verso il recupero. Le condizioni
Quello di Carboni, di proprietà del Monza, è sicuramente un nome interessante per la Sampdoria. Negli ultimi due anni ha giocato 56 partite al Monza, di cui 47 in Serie A, categoria in cui vanta un totale di 103 presenze, totalizzate anche con la maglia del Cagliari, squadra in cui è cresciuto. Alla giovane età – ha fatto 24 anni il 4 febbraio – aggiunge un’ottima esperienza: elementi chiave per la Sampdoria.
C’è, però, da battere la concorrenza della Serie A, campionato in cui Carboni vorrebbe continuare a giocare. Il terzino, dopo la retrocessione con il Monza, starebbe aspettando una chiamata dalla massima categoria, con Parma e Cremonese, stando a Tuttosport, tra le più interessate.