Sul fronte calciomercato, la Sampdoria può aspettare l’approdo di Andrea La Mantia a Cosenza per provare a chiudere per Gennaro Tutino.
La Sampdoria dopo Massimo Coda vuole mettere a disposizione di mister Andrea Pirlo Gennaro Tutino vice capo cannoniere dello scorso campionato di Serie B. Per farlo i blucerchiati hanno ceduto alla Cremonese, l’attaccante Manuel De Luca.
Nonostante c’è l’accordo tra la Sampdoria e l’attaccante manca ancora quello tra i due club, si cerca di trovare una soluzione che possa andare bene a tutti e permettere al giocatore di raggiungere i blucerchiati per provare a lottare per la vittoria del campionato.
Calciomercato Sampdoria, La Mantia può essere un alternativa a Tutino?
Calciomercato Sampdoria, con Andrea La Mantia a Cosenza: si può liberare Gennaro Tutino? Il punto
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro arriva dall’Inter. Il comunicato
Intanto il Cosenza sta lavorando già al suo successore, si tratta di Andrea La Mantia profilo che piace anche alla Sampdoria, di proprietà dalla Spal che nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Feralpisalò.
Un suo eventuale arrivo a Cosenza potrebbe aprire le porte della cessione di Gennaro Tutino, che vuole lottare per un’obbiettivo importante come può essere quello di provare a vincere il campionato e salire in Serie A in una piazza importante come quella di Genova sponda blucerchaiata.