Compleanno un po’ amaro per Nicola Murru, fuori dal progetto della Sampdoria: il terzino sinistro è in vendita in questo calciomercato
La Sampdoria ha voluto dedicare un post sui propri canali social a Nicola Murru, che oggi – 16 dicembre, ndr – compie 28 anni. Il terzino blucerchiato è il quito compleanno a Genova, ma, mai come quest’anno, è un giorno un po’ amaro, considerando il momento che sta vivendo il terzino classe 1994.
In questa stagione, infatti, ha giocato appena sei partite, di cui solo due da titolare. Quella in Coppa Italia contro l’Ascoli, in cui è rimasto in campo per tutti i 120 minuti, e con la Cremonese, quando è stato sostituito dopo un primo tempo deludente. In totale ha giocato 253 minuti. Pochi, pochissimi per un elemento che, alla luce dei fatti, è fuori dal progetto.
Calciomercato Sampdoria, Murru fuori dai piani?
🔵⚪️🔴2️⃣8️⃣⚫️⚪️🔵
Auguri #Murru! 🥳 pic.twitter.com/vl39eIDuqj
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) December 16, 2022
Calciomercato Sampdoria, compleanno amaro per Murru…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Dragovic vuole giocare a Genova. Chiesta la cessione
Già in estate era stato messo sul mercato, ma la Sampdoria non è riuscita a trovare l’accordo giusto per farlo partire. Anche a gennaio, probabilmente, i blucerchiati proveranno a venderlo, magari inserendolo in qualche scambio per avere un terzino che non faccia rimpiangere Tommaso Augello.
L’anno scorso le presenze sono state 22, equamente divise tra Roberto D’Aversa e Marco Giampaolo, che lo aveva voluto nel 2017 dal Cagliari. Neanche lui, però, è riuscito a rivitalizzarlo e così l’avventura di Murru in blucerchiato sembra destinata a finire. O a proseguire con sempre meno spazio in campo.