skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Como-La Gumina tutto rimandato

di Diletta Barilla
Calciomercato Sampdoria Antonino La Gumina

Il futuro di Antonino La Gumina potrebbe esser ancora lontano dalla Sampdoria con il Como pronto alla trattativa nella prossima sessione di calciomercato

Potrebbe esserci ancora il Como nel futuro di Antonino La Gumina. Arrivato in Lombardia la scorsa estate, in prestito dalla Sampdoria, l’attaccante ha convinto la dirigenza bianco blu che vorrebbe puntare ancora su di lui.

Come riporta La Provincia di Como però ogni discorso sul futuro sarà rimandato dopo la fine del campionato cadetto. Ancora 4 partite prima di intavolare la trattativa con i blucerchiati.

Per il 26enne nativo di Palermo uno score positivo con la maglia dei Lombardi con cui ha già segnato 8 reti, l’ultima nel derby contro il Monza del duo Adriano Galliani-Silvio Berlusconi che punta dritto verso la promozione diretta.

Calciomercato Sampdoria, il Como vorrebbe trattenere La Gumina. Le ultime

Calciomercato Sampdoria, Como-La Gumina tutto rimandato

LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard in aiuto di Quagliarella. La mossa di Giampaolo?

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Origi ha detto di sì. I dettagli dell’accordo

Ha ritrovato continuità in Serie B, Antonino La Gumina che è ripartito da Como dopo le deludenti stagioni con la maglia della Sampdoria dove gli spazi per lui sono stati ridotti al lumicino.

Sono già 30 le presenze per la punta centrale, sulle 34 partite totali già disputate in cadetteria, arricchite oltre dalle 8 reti anche da 2 assist vincenti per i compagni.

Il Como, attualmente 13esimo in classifica, proverà a trattenerlo almeno per un’altra stagione. Per farlo dovrà convincere anche la Sampdoria ma ogni discorso verrà rimandato alla fine del campionato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!